Chatta con noi!

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI:

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di valore superiore a Euro 50,00. Per ordini inferiori a tale importo verrà calcolato un contributo di trasporto visualizzato automaticamente nel carrello durante la procedura di acquisto. Attenzione: la scelta del pagamento in contrassegno comporta sempre un addebito di Euro 5,00, oltre ad IVA, per diritti che percepisce il corriere per tale servizio.

Tempi di Evasione dell'ordine.

Tutti gli ordini verranno spediti entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione. Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito determinato dalla valuta dello stesso. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Appena la spedizione sarà affidata al corriere, una mail ti verrà inviata per comunicarti il tracking del corriere e tenere tracciata la spedizione.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio è affidato a diversi Corrieri Espressi, a seconda delle tariffe più vantaggiose, che mediamente consegnano in tutta Italia entro 24/48 ore dall’ effettiva partenza della merce. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso l'azienda ERRECI srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il tempo massimo di consegna dalla data di perfezionamento dell’ ordine, non upera, mediamente i 5 giorni lavorativi

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... inoltre indicare sempre un numero di telefono dove eventualmente il corriere può contattarvi prima della consegna. Ohanabioshop.it dell'azienza ERRECI Srl non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere. Comunque per qualunque problema restiamo sempre a vostra completa disposizione per risolvere eventuali contestazioni col corriere.

DIRITTO DI RECESSO:

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti) comunicando a Ohanabioshop.it dell'azienda ERRECI Srl, l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l'eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce e confermato entro 48 ore raccomandata a/r o Email con ricevuta di ritorno, tramite ed esclusivamente attraverso la compilazione in ogni sua parte dell'apposito modulo RMA scaricabile in fondo alla pagina, inviandolo con uno dei seguenti mezzi:

Posta Raccomandata all'indirizzo: Erreci Srl, Via Cairoli 5 – 21100 Varese (VA)

via email: info@ohanabioshop.it

A questo punto l'acquirente può inviare a mezzo corriere con spese di trasporto a proprio carico il materiale da rendere al seguente indirizzo: Erreci srl, c/o Zorzan Luca, Via Matteotti 43 , 21046-Malnate (VA). Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione. In difetto di quanto indicato, ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60 all´80% del valore del prodotto acquistato. Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione Politica dei Resi.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva)..

Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).

Qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale.I prodotti devono essere restituiti imballati in una seconda scatola.

Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Per i Prodotti della categoria Last Minute. La loro imminente scadenza ne impedirebbe la commercializzazione

Modalità di Rimborso.

Ohanabioshop.it, dell'azienda ErreciSrl, rimborserà il costo del prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso su carta di credito se il pagamento originario era stato effettuato con carta di credito, e con bonifico bancario in tutti gli altri casi. I costi di trasporto, qualora l’ importo residuo dell’ ordine, al netto del rimborso, fosse inferiore a 50,00 Euro, quindi non piu comprensivo della promozione trasporto gratuito, verranno trattenuti dal totale.

POLITICA DEI RESI:

Come Richiedere un Reso.

L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a Ohanabioshop.it dell'azienda Erreci srl, in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare il comodo Form di Richiesta Reso in fondo alla pagina. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Ohanabioshop.it dell'azienda Erreci srl in forma scritta.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.

Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto

 

 

 

Costi del Trasporto per i Resi.
Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso cosi da rendere più facile la comprensione.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti:

via mail: info@ohanabioshop.it

telefono: CONTATTO TELEFONICO DELL’AZIENDA

Motivo del Reso

 

Spese trasporto per il Rientro

 

Spese trasporto verso il Cliente

 

Prodotto non conforme

 

ERRECI SRL

 

ERRECI SRL

 

Prodotto danneggiato da subito (DOA)

 

ERRECI SRL

 

ERRECI SRL

 

Diritto di Recesso

 

Acquirente

 

Acquirente

 

Cambio con altro prodotto

 

Acquirente

 

Acquirente

 

Sostituzione in garanzia

 

Acquirente

 

Acquirente

 

 

MPORTANTE: 
Qualora a seguito di un reso effettuato per Diritto di Recesso (richiesto su un ordine con Trasporto Gratuito) il valore residuo netto dell'ordine risulti inferiore a Euro 50.00 (soglia utile per la spedizione gratuita), verranno riaddebitate all'acquirente le spese di trasporto precedentemente omaggiate. Tutti i resi – anche quelli con spese a carico di ohanabioshop.it dell'azienda Erreci srl  – viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
I resi che viaggiano con spese a carico di Ohanabioshop.it dell'azienda Erreci srl, devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato, sempre indicato nel nostro documento di Autorizzazione al Reso. I resi effettuati che ci perverranno in porto assegnato con corriere diverso da quello indicato verranno automaticamente rifiutati e rispediti al mittente.

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto